In poche righe vorrei descrivere con le mie fotografie la storia d’amore e il matrimonio di Carmela e Michele.

Ho deciso di farlo servendomi di alcune loro riflessioni.
Da un pò di tempo ho deciso di raccontare in sunto il percorso del fidanzamento e quello dell’organizzazione del matrimonio delle mie coppie, e per questo ho deciso di creare un blog sul mio sito.
Ho notato che gli sposi che leggono il mio blog lo ritengono una cosa molto utile per avere degli spunti.
Oggi vi racconto di Carmela e Michele, una coppia che condivide il proprio amore da 9 anni.

Alla domanda; come è nato il vostro amore Michele, lo sposo, ha risposto:
è nato tutto come una sfida ma con perseveranza eccoci qui!; ma molto bella è stata la riflessione che descrive la prima impressione che è stata questa:
“Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che non esisteva
cosa più bella, e che doveva essere mia per sempre!”

Invece Carmela ritengo sia stata più diretta, 🙂
perchè la sua risposta è stata: “Di Michele amo la sua spontaneità, il suo sorriso, la sua “leggerezza” e il suo costante ricordarmi quanto io sia bella ai suoi occhi”.




Dopo questo periodo di 9 anni descritto come un uragano, il presente rappresenta la complicità, e il loro segreto è il non avere più segreti.



Mi ritengo una persona curiosa e tra le mie curiosità ce n’è una in particolare, conoscere gli hobby delle mie coppie.
Michele e Carmela ne hanno uno secondo me molto rilassante, e li invidio perché io non posso farlo per motivi di lavoro: amano stare accoccolati davanti la tv a guardare serie tv.






Tra le ultime riflessioni c’è quella che riguarda la decisione di sposarsi.
“In realtà il matrimonio è stato sempre nel pensiero di entrambi, abbiamo un po’ bruciato le tappe con una convivenza e un bimbo che ci hanno portato finora a rimandare.

Abbiamo deciso di organizzare il matrimonio principalmente perché volevamo mettere un SIGILLO a questa nostra storia, ci piace immaginare il giorno del nostro matrimonio come una grande festa, un giorno in cui si ferma il tempo per tutti e ci si gode ogni singolo istante, un giorno che profuma di amore puro”.
Se devo descrivere com’è stato il giorno del matrimonio, da loro tanto atteso, dico che hanno immaginato benissimo ogni istante.
La scelta della location “Il Castello di San Basilio” è stata quella giusta, anche quella dei testimoni e delle damigelle è stata molto azzeccata, perché hanno reso il tutto più brioso.
Anche il meteo di quel giorno ha rispecchiato la loro storia; un pomeriggio ventoso per giungere verso una serata dal clima sereno.
Vi lascio con alcune delle fotografie e la storia d’amore del matrimonio di Michele e Carmela













