Ho Bisogno di…

Ho Bisogno di…

Ho Bisogno di…

“un fotografo di matrimoni”

 

Oggi voglio raccontare qualcosa di strano, proprio oggi un’altra coppia mi ha confermato una nuova usanza, e magari con il vostro aiuto posso capire come si elabora il pensiero quando nasce un’esigenza.

Capita anche a Voi che si rompe l’auto e avete bisogno di un meccanico, trovate qualcuno che vi dice, non ti preoccupare, ne conosco uno molto bravo che in genere lavora alla Sata; altre volte hai bisogno di un dottore, magari un nutrizionista, e arriva l’amico di turno che ti dice non ti preoccupare ne conosco uno molto bravo che fa anche l’impiegato, ma che legge tantissimo e conosce bene le diete.

L’ultima che ti racconto è quella di oggi: ti devi sposare, stai cercando un professionista della fotografia di matrimonio, e l’amico di turno ti dice, ne conosco uno molto bravo, che pensa un po fa anche l’ingegnere! Tutto questo è veramente divertente e affascinante, non credete? È un po come dire, che se avrò mal di testa andrò dal commercialista! Fantastico…anzi superlativo!

Quindi prima di scegliere la persona giusta accertatevi che:

“un fotografo di matrimoni”

1) Sia un professionista, che, come dice Wikipedia, (Il professionista è la persona che, relativamente a un’attività da questa svolta, da essa trae guadagno; si contrappone quindi a dilettante, il quale svolge una qualsiasi attività (ricreativa, sportiva, volontaria) senza scopi di lucro.

2) Abbia la Partita Iva e i requisiti per svolgere questa professione (assicurazioni e attrezzatura adeguata).

3) Abbia un portfolio .

4) Abbia un sito internet fatto bene .

5) Sia referenziato nei siti dedicati al matrimonio.

6) Sia una persona che conosca i tempi del Matrimonio, e tutti gli escamotage per uscirne salvi in qualsiasi occasione (pioggia, neve, o nuvoloso) 🙂

mi aspetto tanti vostri commenti l’argomento è interessante

Cari amici.

Vito D’Andrea.

Lascia un commento