2 idee per il Vostro Prematrimoniale.

2 idee per il Vostro Prematrimoniale.

Il servizio fotografico prematrimoniale è stato importato direttamente dall’America. 

Il prematrimoniale ha avuto il suo boom negli anni scorsi, ma ancora oggi diverse coppie di futuri sposi scelgono di realizzarlo.

La prima domanda a cui la coppia ha difficoltà a trovare risposta è: dove facciamo il nostro servizio fotografico prematrimoniale?

Il mio primo consiglio è quello di contestualizzarlo con tutto il resto. 

Con il tema del matrimonio e con il colore scelto, quindi (verde-montagna blu-mare bianco-neve) ecc.

Un’altra scelta potrebbe essere fatta in base a dove i vostri cuori si sono incontrati, dove hanno vissuto più tempo insieme ( studiato, lavorato, vacanza), questi sono tutti spunti per dare realmente un significato a ciò che si andrà a fotografare, perché è solo se ogni foto racconta qualcosa che avrà un valore unico ed eterno.

Potete raccontare la vostra storia di amore in bicicletta, con un picnic, scegliendo oggetti che vi rappresentano e ai quali siete affezionati.

Sono un fotografo di matrimonio creativo e rappresento il servizio fotografico prematrimoniale in maniera diversa, unica e divertente. 

Ad ogni foto dei miei servizi cerco sempre di darle un valore aggiunto. Un’idea molto carina è quella di allestire con esse i tableau e i tavoli del vostro matrimonio (o qualsiasi altra cosa vi venga in mente).

Il motivo principale per fare un servizio fotografico prematrimoniale è quello di rompere il ghiaccio con il fotografo e la macchinetta fotografica, per non avere il primo approccio il giorno del matrimonio :-(.

Il mio blog che sempre più si sta arricchendo di idee e consigli, nasce grazie ai 20 anni trascorsi ad ascoltare le vostre idee, la sposa in particolare, che spende i 365 giorni che precedono la fantastica data a personalizzare, sognare, immaginare tutto ciò che possa rendere unico quel giorno.

Io con la mia esperienza mi rendo sempre disponibile a partecipare all’organizzazione nei dettagli dell’evento, perché è in queste occasioni nascono tanti altri spunti unici per fotografare.

I Vostri commenti sono anch’essi spunti per far nascere dialoghi preziosi, non esitare a scrivere, ti aspetto.

ps. Attenzione a non dimenticare il post- matrimonio  

date un occhiata qui http://www.maramaoo.it/

Lascia un commento